Iron Man 3: già pronto per l’inizio delle riprese

Di Danilo "Titanium" Fasciani
26 Aprile 2012

Dopo il grande successo che sta ottenendo The Avengers, il presidente della Marvel Studios ha gia annunciato che il prossimo film della saga: Iron Man 3, è gia in fase pre-produzione e le riprese inizieranno a Maggio.

Leggi la scheda del film “Thor”

Sul nuovo nemico ci sono ancora dubbi o incertezza, ma molto probabilmente si pensa al personaggio “Il Mandarino”, nemico di Iron Man nei fumetti Marvel. Sicuramente nel cast ritroveremo Robert Downey Jr, Don Cheadle, Gwyneth Paltrow, ma ci saranno molte new entryIl film, che molto probabilmente uscirà il 3 Maggio 2013, è un titolo attesissimo da molti dei fans della saga Marvel.

Leggi di più su Iron Man o Iron Man 2.
In arrivo Thor 2, le prime informazioni.

Scopri il film della saga “The Avengers” direttamente dai fumetti della Marvel



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.