Iron Man 3 – Nuove immagini e informazioni sulla storia

Di Andy
22 Ottobre 2012

In questi giorni i riflettori si stanno spostando su Iron Man 3, in uscita il 24 aprile 2013 in Europa e 3 maggio 2013 in USA. Il nuovo capitolo della serie, sta già suscitando grande interesse fra i più accaniti cinefumettari. Passiamo ai fatti, nel corso di questa giornata sono state rilasciate numerose immagini. Come si ipotizzava già da mesi, farà il suo debutto Iron Patriot.

Nel misterioso trailer che vi avevamo presentato nel precedente articolo, avevamo accennato ad un frame in cui veniva mostrato Il Mandarino di spalle. Il noto nemico dell’uomo di ferro, sarà interpretato da Ben Kingsley. Qui di seguito vi presentiamo un’immagine uscita in queste ore, che ritrae il Mandarino:

La vita privata di Tony, in questo nuovo film, sarà stravolta da questo nuovo nemico, i cui poteri non conoscono limiti. Stark, riuscirà a sopravvivere grazie al suo coraggio e al suo istinto di protezione verso le persone che gli stanno vicine. Durante il suo viaggio troverà la risposta alla domanda che si pone da tempo: “è l’armatura che fa l’uomo, o è l’uomo che fa l’armatura?”. Ma non dimentichiamoci che Tony a partire dalla creazione della prima armatura, ha sempre rivoluzionato il modo in cui indossarle: nel primo capitolo impiegava molto tempo, nel secondo ha perfino inventato un sistema di montaggio portatile, in The Avengers ha creato un’armatura che si agganciava al corpo grazie a degli speciali bracciali ed ora a creato un sistema che permette all’armatura di essere indossata in qualunque luogo si stia. Qui di seguito trovate nuovi screenshot. Stay tuned!

 

 




Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"