Man of Steel 2: Superman e Batman insieme!

Di zokeS
24 Luglio 2013

Superman e Batman nello stesso film, l’uno affianco dell’altro, è mai possibile? Notizia che ha destato l’entusiasmo di tutti i fan degli omonimi fumetti targati DC* Universe.
L’annuncio è stato fatto da Zack Snyder, regista di “Man of Steel”: Superman e Batman appariranno assieme nel sequel dell’ “L’uomo d’acciaio”. A far da sfondo a questa clamorosa notizia è stato quello del “San Diego Comic-Con”, una gigantesca manifestazione che ha richiamato tutti gli appassionati del fumetto made in U.S.A.

La super simbiosi degli eroi dovrebbe approdare sul grande schermo non prima del 2015 e che vedrà nei panni di Superman il protagonista di “Man Of Steel”, Henry Cavill, mentre per quanto riguarda Batman non ci sono ancora informazioni ufficiali. E’ improbabile però una riconferma di Christian Bale, già sperimentato nella trilogia del Cavaliere Oscuro di Nolan (che tra l’altro è anche il produttore esecutivo di Man of Steel).
Riuscirà la saga di Superman a convincere – magari – grazie al sostegno del supereroe più amato degli ultimi tempi?

Articolo in collaborazione con Mr. White



I videogiochi mi hanno insegnato che non importa quante volte hai fallito, la successiva potrebbe essere quella buona e quindi vale sempre la pena premere " continue"