Sherlock Holmes – Gioco di Ombre

Di Andrea White Mezzelani
6 Luglio 2011

sherlock holmes gioco di ombre

Dopo il successo del primo capitolo di Sherlock Holmes impersonato da Robert Downey Jr (l’attore riportato dopo il suo passato burrascoso al centro della scena cinematografica internazionale grazie ad Iron Man) esce a dicembre (16) il sequel basato sempre sui racconti del famoso investigatore. Il titolo sarà “Sherlock Holmes – GIOCO DI OMBRE”.
Robert Downey Jr sarà accompagnato in questa nuova avventura da  Jude Law che impersona il Dr Watson, il fedele assistente di Holmes nonché l’esperto medico essenziale per i suoi complicati casi, e dalla bella  Rachel McAdams nel ruolo di Irene. Holmes dovrà indagare su un assassinio che sembra essere un suicidio per tutti tranne che per Holmes stesso. Dietro alla fitta rete di indagini burrascose ci sarà il professor Moriarty, storico nemico e burattinaio della malavita.

Trailer italiano
sherlock holmes 2 - gioco di ombre - sequel

 

Vai a Sherlock Holmes, il prequel.

 



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.