Warner Bros. annuncia la nascita della piattaforma streaming DC Universe

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Maggio 2018

Warner Bros. ha questa notte annunciato la nascita di un nuovo servizio streaming chiamato DC Universe e dedicato, ovviamente, interamente ai prodotti esclusivi DC Comics.

Non sappiamo ancora nulla riguardo l’abbonamento e l’offerta generale del servizio DC Universe, se non che, come già avviene su piattaforme rivali come Netflix e Amazone Prime Video, il servizio streaming offrirà contenuti pensati esclusivamente per essere fruiti su di esso.

Sul sito ufficiale di DC Universe possiamo infatti notare i loghi di quattro serie TV che sarano una esclusiva della nuova piattaforma. Stiamo parlando di DC Titans, DC Swap Thing, DC Young Justice: Outsiders e DC Harley Quinn.

Per il momento, DC Universe è previsto solamente in America entro la fine del 2018, e non si hanno notizie circa un arrivo in Europa. Rimanete sintonizzati per le novità sul nuovo servizio streaming di Warner Bros.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento