Games Week 4-6 novembre 2011: la partecipazione di Uagna

Di Andrea White Mezzelani
4 Novembre 2011

Oggi e domani lo staff di Uagna parteciperà al Games Week di Milano.

Come vi avevamo già detto (leggi di più) il Games Week è una manifestazione importante dell’intrattenimento videoludico in Italia.
Uagna parteciperà anche per voi per sapere di più su nuovi giochi, console e novità varie del mondo dei videogames. Proveremo inoltre i giochi al fine di consigliarvi i migliori per la prossima stagione. 

Documenteremo tutte le novità attraverso immagini e video che caricheremo anche sulla nostra pagina ufficiale Facebook, e se potremo vi delizieremo anche con una diretta streaming.

Per chi volesse sapere di più sul Games Week è possibile visitare il sito ufficiale.

A presto con tutte le news da White, Red, Black, Blue e gli altri membri dello staff.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.