Ai se eu te pego – il nuovo tormentone mondiale

Di Andrea White Mezzelani
29 Gennaio 2012

Chi non l’ha mai sentita? Questa canzone sta impazzando in tutto il mondo, compresa l’Italia.
Un successo planetario per il belloccio Michel Teló che parteciperà a numerosi “mini concerti” per cantare la canzone più conosciuta del momento. Inoltre moltissime le cover (alcune cover), anche di tutto rispetto, come quella di Inna (guarda il video).
Il tormentone del momento sta anche invadendo le discoteche italiane con i vari remix di cui il più conosciuto è quello di Marco Corona (guarda il video) entrato in prima posizione nell’ultima classifica Dance-Commerciale redatta da Uagna (vai alla classifica).
Fenomeno del momento o l’inizio di una carriera lunga e prosperosa?
Certamente un gran passo avanti per il cantautore brasiliano, che fino ad ora era rimasto nell’ombra o quasi. Altri brani conosciuti del compositore sono barquinhoO caldeirãoPra sempre minha bidaA brasileira.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.