Il Pulcino Pio – Il nuovo tormentone Estate 2012

Di Danilo "Titanium" Fasciani
3 Agosto 2012

Il Pulcino Pio, nuovo tormentone di quest’estate, è cantato da alcuni ragazzi ed è stato elaborato nei pressi dello studio Radio Globo insieme a “Medita”, agenzia specializzata nei video d’animazione. All’inizio era solo una filastrocca cantata per divertimento, ma come succede spesso con canzoni del genere mandate in onda da Radio Globo, esempio Ostia Beach, ha avuto un gran successo in pochissimo tempo, con visualizzazzione da urlo su YouTube.

Si dice anche che questo nuovo tormentone porti dipendenza, quindi attenti a non ascoltarla troppo! Godetevi questa canzone ma attenzione a non impazzire ;)

 



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.