L’Italiano balla male – Ritorna il fenomeno Fabri Fibra

Di Andrea White Mezzelani
23 Luglio 2012

Dopo che il rapper originario di Senigallia ha sfondato anche il muro della musica popolare, riscoprendo un rap che sia oltre che Hip Hop anche orecchiabile e decisamente pop con dischi come Vip in Trip, “Tranne te” o “le Donne ora Fabri Fibra si prepara a entrare nella testa degli italiani con il suo nuovo singolo: “L’italiano balla male“.
Il pezzo è sicuramente ben progettato per i gusti del momento, per cui si ritrovano oltre alle caratteristiche di sempre di Fibra anche musicalità che che si avvicinano alla musica electro che sta praticamente dominando il panorama europeo della musica più suonata nei locali.
Il nuovo disco probabilmente diverrà il nuovo tormentone italiano, insieme ad altre canzoni che sentiamo tantissime volte in radio e nei locali.
Ascolta “L’italiano balla male” di Fabri Fibra feat Crookers.

Fabri Fibra sta promuovendo il suo disco attraverso il suo canale inserendo i video di decine di persone più o meno famose che si dilettano nel ballare sulle sue note! Inoltre potete mandare anche i vostri video per poi essere selezionati e comparire nel canale ufficiale di FabriFibra (regolamento e istruzioni)! Che ne dite? Vi piace questa canzone?



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.