Disponibile Falcon Age in esclusiva su PS4 e PS VR

Falcon Age
Di Alberto "Seven" Baldiotti
11 Aprile 2019

E’ stato reso disponibile dalla giornata di ieri Falcon Age, action-adventure in prima persona sviluppato per PS4 e ottimizzato in particolare per il PlayStation VR. Il gioco è sviluppato da Outerloop Games, software house con base a Seattle.

Nel gioco impersoneremo Ara, una ragazza che viaggia assieme al proprio falco e con il quale ha stabilito un forte legame: assieme ad esso dovrà sconfiggere l’invasione del pianeta, compiuta ad opera di un esercito di robot colonizzatori. Il gioco, come già detto, è ottimizzato per il visore di PlayStation ma è stato reso accessibile a chiunque mediante i canonici controlli del DUALSHOCK 4.

Noi di Uagna stiamo già giocando a Falcon Age, quindi continuate a seguirci per leggere la nostra recensione: è in uscita nei prossimi giorni!



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.