recensione mafia III
Home Videogiochi Mafia 3 – Il DLC Faccende in sospeso è disponibile

Mafia 3 – Il DLC Faccende in sospeso è disponibile

2K ha annunciato la disponibilità di Faccende in sospeso, il nuovo DLC di Mafia III. Il pacchetto aggiuntivo è disponibile all’acquisto su tutte le piattaforme, vale a dire PS4, Xbox One e PC.

L’anima di questo DLC è Donovan, non solo nella storia ma anche sul campo: esatto, stavolta lotterà accanto a voi. Insieme svelerete un pericoloso complotto a New Bordeaux che vi trascinerà in inseguimenti in giro per la città fino ad arrivare a un’isola sconosciuta che cela segreti rimasti tali troppo a lungo.

Le novità di “Faccende in sospeso”

  • Una nuova, appassionante storia: la caccia a un nemico riemerso dal passato. Unitevi a Donovan e aiutatelo a fermare il suo vecchio rivale Connor Aldridge e il suo esercito di mercenari, intenzionati a scovare un aereo scomparso e il suo terribile carico.
  • Tuffatevi nell’azione assieme all’inimitabile John Donovan. Donovan ha deciso di lasciare la sua stanza al motel e di scendere in campo con Lincoln! Vi accompagnerà per tutta la durata della storia, pronto ad aiutarvi e a lanciarvi i suoi classici commenti caustici. Questa coppia esplosiva è pronta a rispolverare la vecchia intesa forgiata in Vietnam per farvi vivere nuovi momenti spassosi e indimenticabili.
  • Nuovi ambienti da esplorare. Salutate New Bordeaux e preparatevi ad addentrarvi nella fitta giungla di un’isola mai vista prima in Mafia III. Oltre a dover localizzare un velivolo militare disperso e il suo carico su quest’isola, mentre date la caccia ad Aldridge scoprirete anche nuove aree di New Bordeaux.
  • Missioni Cacciatore di taglie. Dopo la conclusione della storia di “Faccende in sospeso”, potrete aiutare un nuovo alleato, Robert Marshall, a rintracciare e catturare ricercati intenti a portare scompiglio per tutta New Bordeaux.
  • Nuovi strumenti tutti da provare. Lincoln e Donovan stanno per affrontare un gruppo di mercenari armati fino ai denti, quindi avranno bisogno di qualche nuova arma per dar loro filo da torcere.
    • Armi: Saltate sulla mitragliatrice a torretta montata sul retro di uno dei nuovi veicoli e falciate i vostri nemici, o preparatevi a fare molto rumore con lanciagranate e lanciarazzi nuovi e migliorati.
    • Servizio di cecchino: Potrete anche sfruttare il servizio di cecchino fornito da Marshall per eliminare in fretta i vostri avversari.
    • Abiti: Diventate invisibili e letali con la nuova tuta Mimetica da giungla o indossate l’abito Anima della festa per un look più casual adatto sia a un’isola che a un locale cubano.
    • Nuovi veicoli: La robusta Griffin Borneo Sport entrerà a far parte del parco macchine di Lincoln dopo aver completato le missioni storia. In più, portando a termine tutte le missioni Cacciatore di taglie otterrete una De’Leo Stiletto e nuove decalcomanie per personalizzare i vostri bolidi.

Se avete acquistato la Deluxe Edition di Mafia III e avete già riscattato il codice del Season Pass che avete trovato nella confezione, o se avete acquistato il Season Pass separatamente, il vostro gioco riceverà un aggiornamento automatico contenente il DLC “Faccende in sospeso”. Potete anche acquistare “Faccende in sospeso” e ogni altro DLC di Mafia III singolarmente nel negozio digitale della vostra piattaforma. Per accedere al DLC, dovrete prima reclutare tutti e tre i vostri sottoposti: fatto ciò, potrete avviare il DLC parlando con Donovan.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425