uagna sony
Home Videogiochi News Playstation 4: Risolto il problema dei crash legati ai messaggi

Playstation 4: Risolto il problema dei crash legati ai messaggi

Qualche giorno fa era uscita una notizia molto importante legata a Playstation 4 di cui abbiamo anche parlato in un video dal nostro canale ufficiale di Youtube, tale notizia era legata ad un bug molto grave che causava un totale blocco della console.

Tutto questo nasceva da delle strane stringhe di codice che venivano inviate tramite messaggio privato ad utenti ignari che, una volta aperto il messaggio, si ritrovavano la console completamente bloccata costringendo loro stessi ad avviare un hard reset per risolvere la situazione.

Proprio oggi Sony ha comunicato ufficialmente che questo attacco causato da questi strani codici è stato finalmente risolto, e che non c’era bisogno di resettare completamente la console (come loro stessi avevano suggerito qualche giorno fa).

Inoltre Sony ha specificato che questo bug non causava il totale blocco della console ma un crash loop continuo. Per combattere questa situazione, se la vostra console ha ancora tale problema, vi basterà entrare nella safe mode: una volta cancellato il messaggio infetto dalla Playstation App sullo smartphone, seguite queste indicazioni ed eseguite lo step numero 5.

https://twitter.com/AskPS_UK/status/1051844976844464129?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1051844976844464129&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.vg247.it%2F2018%2F10%2F16%2Fsony-afferma-di-aver-risolto-il-grave-bug-legato-ai-messaggi-di-playstation-4%2F

Speriamo che finalmente ci sia la parola fine a questi attacchi maligni, per il resto noi vi terremo come sempre aggiornati su ulteriori novità legate all’accaduto.

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425