Home Videogiochi News Sea of Thieves ottiene il Guinness World Record sparando un uomo da un cannone

Sea of Thieves ottiene il Guinness World Record sparando un uomo da un cannone

No, non avete capito male. Rare e Microsoft per festeggiare l’attesissimo lancio dell’esclusiva Xbox One e Pc, Sea of Thieves, hanno deciso di promuovere il gioco sparando letteralmente un uomo da un cannone, e nel farlo hanno anche segnato un nuovo record mondiale.

Durante l’evento Xbox tenutosi nel Raymond James Stadium, noto stadio americano che si trova in Florida e che ospita partite di NFL, David “The Bullet” Smith è entrato in un grosso cannone preparato da Microsoft con una bella scritta  di Sea of Thieves piazzata sopra ed è stato sparato via coprendo una distanza di 200 piedi, che equivalgono a circa 60 metri di distanza. Ovviamente David subito dopo, come potete vedere nel video, è atterrato in un grosso gonfiabile che l’ha protetto dalla caduta, quindi tutto in regola.

https://twitter.com/SeaOfThieves/status/973612770028670977?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.pcgamer.com%2Fsea-of-thieves-shoots-real-guy-out-of-cannon-breaks-world-record-for-doing-that%2F&tfw_creator=pcgamer&tfw_site=pcgamer

E per quanto riguarda il Guinness World Record?

A quanto pare David ha superato se stesso ed il suo vecchio record mondiale di 193 piedi (58 metri di distanza) ed è riuscito ad ottenere un nuovissimo e grandioso record mondiale che è stato confermato dall’associazione Guinness World Record, che l’ha comunicato con un tweet ufficiale:

https://twitter.com/GWR/status/973613688367271937

Microsoft ha di sicuro ricordato ai giocatori che Sea of Thieves è alle porte, vista l’attesa uscita che avverrà il 20 Marzo, e l’ha fatto davvero in grande. Questa si che è una promozione coi fiocchi!

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425