Instagram Down, problemi di accesso per molti utenti

Instagram Logo
Di Andrea "Geo" Peroni
17 Maggio 2019

#InstagramDown è l’hashtag ormai di tendenza in questi minuti: il popolare social network Instagram sta creando problemi a moltissimi utenti.

Oggi, 17 maggio 2019, Instagram sta creando problemi di accesso e di sincronizzazione del feed a molti utenti che sono collegati al popolare social network. Se provate infatti a scorrere tra le storie o tra i vostri contatti, noterete che questi non vengono caricati. Le stesse notifiche potrebbero essere disabilitate, e quindi non sincronizzabili al momento.

Instagram risulta in crash sia su Android che iOS, senza distinzione. Alcuni utenti segnalano di non avere problemi a fare l’accesso e a caricare addirittura fotografie e storie, mentre per la maggior parte dell’utenza il social network è sostanzialmente inutilizzabile.

Il problema sembra non interessare Facebook, come è invece accaduto alcune settimane fa.

Per il momento sembrano non esserci soluzioni al problema se non quella di attendere che vengano sistemati i server.

In aggiornamento



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.