Sabato 25 a Padova si terrà l’MSI Winter Camp 2017

MSI
Di Diego "Lanzia" Savoia
17 Novembre 2017

MSI ha annunciato la data e il luogo dell’MSI Winter Camp 2017, un evento all’insegna del divertimento che è stato organizzato dalla stessa azienda in collaborazione con Abaco Informatica. La giornata, dedicata a coloro che vogliono passare del tempo insieme giocando e gustandosi le ultime novità tecnologiche proposte da MSI, si terrà Sabato 25 Novembre presso Exas E-sports Gaming Cafè – Via Della Croce Rossa 24, Padova.

Il programma dell’evento è quello che potete leggere di seguito:

  • 14:00 Welcome coffee
  • Gaming Experience con 2 famosi coach: Link e trig
  • Caccia al Tesoro e gadget per tutti + 5vs5 CS:GO free play
  • Buffet

Durante l’evento i partecipanti avranno l’occasione di toccare con mano una selezione di nuove proposte dedicate al gaming firmate MSI, tra cui VortexG25, i laptop GE63, GE73 e il GT75VR and i PC desktop Infinite A, Infinite X e Trident.

MSI ci tiene a sottolineare come l’evento sia aperto davvero a tutti: l’unico requisito è la compilazione del modulo di iscrizione che potete trovare a questa pagina. Per stare al passo con le ultime novità sull’MSI Winter Camp 2017 vi consigliamo di seguire l’evento Facebook dedicato.



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento