Battlefield: Hardline non avrà problemi al lancio

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Settembre 2014

Electronic Arts sembra aver imparato dai propri errori. Dopo il disastroso lancio del suo ultimo FPS, Battlefield 4, avvenuto lo scorso novembre, la software house ha deciso di non incappare nuovamente in passi falsi come quello. Il gioco era infatti, come ricorderete, affetto da numerosi bug, grafici e non, che impedivano una ottimale esperienza di gioco. Con il prossimo titolo della serie, Battlefield: Hardline, che sarà uno spin-off incentrato sulla lotta cittadina tra polizia e criminali, EA e Visceral Games hanno deciso di mettersi duramente al lavoro, per proporre al pubblico un prodotto che già al lancio sarà ottimale, come è giusto che sia. E anche se questo significa aver rimandato BF:H, a Visceral non importa: la priorità è offrire il meglio ai giocatori.

Battlefield Hardline

Infine, Visceral ha ribadito l’arrivo di una nuova beta pubblica del gioco, che sicuramente arriverà nei prossimi mesi. Ricordiamo che Battlefield: Hardline uscirà su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox360, Xbox One e PC all’inizio del 2015, anche se la data di uscita precisa ancora non è nota.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.