Call of Duty: Black Ops 2 – Screenshot non ufficiali

Di Andy
6 Luglio 2012

 L’attesa per il 13 novembre è febbrile. In questi giorni sono apparsi degli screenshot, del tutto non ufficiali, che rappresentano la modalità Multigiocatore e la modalità Zombi. Treyarch ancora non ha smentito niente e non sembra intenzionata a farlo. Diamo un occhiata a queste immagini:

1) Multiplayer Screenshot 

In questo video vengono mostrate le seguenti armi: Scorpion EVO 3 A1, Balistic Knife MK-3, PKV GAZ, Flashbang, Mobile Radar.

2) Zombie Screenshot

In questo video viene mostrata una pistola senza munizioni, probabilmente la pistola in questione è la M1911.

3) Wunderwaffe DG-4 zz Screenshot

In questo video invece notiamo un’arma nota ormai a tutti: la Wunderwaffe DG-4 zz. Sullo sfondo notiamo anche un AK-74.

4) Uncle Sam Screenshot

Chi non ha mai sognato di avere una motosega in una modalità così divertente? Con la Uncle Sam il divertimento è assicurato !!

Cosa ne pensiamo?

Tutte queste immagini ci lasciano pensare a delle modalità che si sono rivoluzionate in questi anni e ci lasciano sperare molto in questo nuovo capitolo della saga Call of Duty. Invitiamo tutti i giocatori a partecipare al concorso Vinci Call of Duty: Black Ops 2 e altri fantastici premi e al Torneo Modern Warfare 3.



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"