COSA REGALARE PER NATALE?

Di Filippo Giaccaglia
14 Dicembre 2011

Ogni anno sempre la stessa storia, il problema più comune di tutti: Cosa regalare a Natale? Qui sotto vi offriamo tante idee per regalare qualcosa di utile e che costi poco:

AGLI AMANTI DELLA MUSICA:

Per chi ama la musica, l’album dell’artista preferito è sicuramente il regalo più azzeccato da fare. Vi diamo alcuni consigli per potervi muovervi nel migliore dei modi. Ecco gli artisti più sentiti di dicembre 2011:
PER I GIOVANI:

PER I GRANDI:

I più conosciuti di sempre, da Baglioni a Celentano se sapete effettivamente quali sono i gusti dei vostri zii o genitori, ma se siete insicuri buttatevi sui Coldplay, la loro musica è rilassante, meravigliosa sia per grandi che per piccini, da viaggio e da ascolto.

 

AGLI AMANTI DELL’ELETTRONICA:

Un fantastico 32 Pollici HD per rinnovare un pò la casa o una fantastica fotocamera da ben 12 MEGAPIXEL da regalare ai fratellini per immortalare ogni momento. Altra alternativa anche per le sorelline è la fotocamera di Hello Kitty.

ACCESSORI ELETTRONICA:

Un idea molto carina per spendere poco ed avere un bel sorriso da chi la riceve è la Cassa Compatta per iPod con Batteria Ricaricabile con possibilità di collegarla ad altrettanti casse dello stesso tipo per amplificare ancora di più il suono. Per non parlare del sistema di altoparlanti SPA5300. Collegalo a un qualsiasi dispositivo multimediale, imposta il livello Dynamic Bass Boost e scopri la potenza di 100 W e un audio perfetto dai toni più bassi a quelli più alti. E poi lui, il mito, la leggenda, l‘iPod Touch di 4° generazione, amato da tutti per tutte le migliaia di App che può contenere nei suoi 8 Giga di spazio.Oppure la cover più utilizzata dai possessori del melafonino!

PER CHI NON POSSIEDE UNA CONSOLE

Dalla PS3 alla Wii per giocare con tutta la famiglia! Per i più grandi consigliamo ovviamente l’acquisto delle consolle come PS3 e Xbox, mentre per i piccini una sana Nintendo Wii o un Nintendo 3Ds per poter giocare ovunque.

I VIDEOGIOCHI PIU’ DESIDERATI

Sicuramente non tutti ragazzi hanno questi giochi e sicuramente riceverne uno farebbe star bene anche a chi non sa che cosa sia una console…Un ottimo indizio per i genitori è sapere che Call of Duty MW3 è il gioco più venduto nella storia dei videogiochi. Anche se c’è da dire che un Battlefield 3 o un Uncharted 3 non dispiacerebbe proprio a nessuno.

GLI ACCESSORI PIU RICHIESTI PER CONSOLE

Gli accessori per le console sono per la maggior parte delle volte scartati mentre sarebbero proprio uno dei regali più utili che si possano ricevere. Dai Joystick alle pistole della Sony!

Speriamo che i nostri consigli siano stati utili! Buone Vacanze Buon Natale e felice Anno Nuovo!



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.