COD elite: problemi download dlc e AGGIORNAMENTO MW3 1.8.505

Di Andrea White Mezzelani
18 Settembre 2012

Problematico il download delle ultime mappe Gulch, Boardwalk e Parish per gli utenti su console abbonati all’elite di Call of Duty. Dopo la scoperta di questi piccoli imprevisti per cui il download non riesce ad arrivare a completamento, e l’update da parte di Activision che assicurava “una rapida risoluzione” ancora questi problemi a distanza di più di una settimana persistono per moltissimi utenti.
Nel frattempo oggi l’aggiornamento 1.8.505 (1.21) di circa 40 MB su Modern Warfare 3 per qualche calibratura di alcuni fucili e altri piccoli ritocchi. A presto con i dettagli su Uagna.it



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.