Content Pack #1 MW3: glitch su Black Box!

Di Andrea White Mezzelani
21 Marzo 2012

 

[Tutti i dettagli del Content Collection Pack #1 sono disponibili su questa pagina in dettaglio]

E’ possibile scaricare il nuovo dlc per Modern Warfare 3 (pack #1). Nel nuovo map pack (che comprende due nuove missioni speciali “Black Ice” e “Negotiator” e 4 nuove mappe Liberation, Piazza, Overwatch e Black Box) acquistabile nel Marketplace di Xbox Live per la bellezza di 1200 punti Microsoft è stato già identificato il primo glitch. Il glitch è su Black Box e permetterebbe di uscire dalla mappa. Dopo pochissime ore subito la comunicazione ufficiale: “There’s a glitch in Black Box that allows you to get under the map. Fix already in the works, out by Friday. Don’t exploit, we’ll be banningThere’s a glitch in Black Box that allows you to get under the map. Fix already in the works, out by Friday. Don’t exploit, we’ll be banning”.


La comunicazione è chiara, hanno trovato il glitch probabilmente su segnalazioni e stanno lavorando per eliminarlo. Tentare di eseguirlo è altamente sconsigliato, il rischio è di essere bannati.


Un video del glitch:

Indice MW3



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.