Destiny – Disponibile la patch 1.0.1.4

destiny logo
Di Marco "Bounty" Di Prospero
23 Settembre 2014

Destiny è il nuovo sparatutto in prima persona sviluppato da Bungie e rilasciato lo scorso 9 Settembre 2014 su PS3, PS4, Xbox360 e Xbox One.

Il gioco può essere giocato solo online. Componente fondamentale è infatti la cooperativa che ci consente di svolgere diverse missioni in compagnia dei nostri amici. Inoltre è presente anche la modalità multiplayer in cui potremo giocare a diverse modalità, come “deathmatch” o “cattura la bandiera“.

Destiny_23

Per quanto riguarda le missioni co-op, queste potranno essere giocate a diverse difficoltà, scegliendo quella più adatta alle nostre capacità. Tuttavia, alcune di queste missioni, se giocate a livello “Eroico“, sembrano essere davvero troppo difficili da portare a termine. Proprio per questo motivo, Bungie ha deciso di rilasciare in data odierna, 23 Settembre 2014, la patch 1.0.1.4 che risolve alcuni bug riscontrati nella missione “la volta di vetro” e che diminuisce la difficoltà di due missioni sulla Luna e di una su Marte. L’aggiornamento è già disponibile per essere scaricato sia su PSN che su Xbox Live.

Bungie ha inoltre dichiarato che nelle prossime settimane, verrà rilasciato un altro aggiornamento che andrà a correggere altri bug riscontrati all’interno del gioco.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.