I DLC di Infinite Warfare arriveranno prima su PS4

Call of Duty Infinite Warfare
Di Alberto Baldiotti
2 Maggio 2016

Sul PlayStation Blog, Activision ha confermato che i DLC del nuovo Call of Duty: Infinite Warfare usciranno prima su PlayStation 4. Nello specifico, gli utenti PS4 avranno accesso ai DLC 30 giorni in anticipo rispetto alle altre console.

Ecco le dichiarazioni originali:

“Più dettagli sul multiplayer e sulla modalità zombie verranno annunciati in seguito. Nel frattempo siamo felici di dirvi che i giocatori su PS4 riceveranno i map packs con 30 giorni di anticipo […]”.

Dopo la conferma della modalità zombie, restiamo in attesa di ulteriori novità su questo gioco. Ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare uscirà il prossimo 4 Novembre in varie edizioni, ed includerà una edizione remastered del primo Modern Warfare, per la quale abbiamo alcune novità piuttosto interessanti.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.




Scrivi un commento