Dragon Age: Bioware pronta a svelare novità per la saga a Dicembre

Di Claudio Caudullo
30 Novembre 2018

Ottime notizie per gli amanti degli rpg! Direttamente dal blog ufficiale di Bioware, il General Manager Casey Hudson ha svelato che ci saranno novità per la saga di Dragon Age a Dicembre, saga in pausa da parecchio tempo. Era dall’uscita di Dragon Age Inquisition che questo titolo era sparito dai riflettori, ma visto i recenti lavori di Bioware per sviluppare Mass Effect Andromeda e il promettente Anthem, era normale che lo studio non poteva focalizzarsi anche su un nuovo Dragon Age.

Hudson non rilascia altre informazioni, ma afferma che Dragon Age è uno dei franchise a cui Bioware tiene di più e, proprio per questo, avrà delle succose novità. Il mese è Dicembre, ma l’evento? E’ possibile che il nuovo Dragon Age venga svelato con un piccolo teaser durante la cerimonia dei Game Awards 2018, il 7 Dicembre; evento che promette annunci inediti, oltre alla premiazione.

E proprio nei Game Awards sarà presente lo stesso Casey Hudson insieme a Bioware, per svelare un nuovissimo trailer dedicato ad Anthem. Tutto combacia per il perfetto annuncio, ma forse è ancora presto per svelare qualcosa? Non lo sappiamo, ci toccherà pazientare aspettando il 7 Dicembre.

Nel frattempo noi vi ricordiamo che potete dare un’occhiata al nostro articolo dedicato ai Game Awards, e che vi aggiorneremo con tutte le novità svelate durante l’evento, sperando di vedere anche Dragon Age!

 



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Kingdom Come Deliverance