Dragon Age: Inquisition posticipato

Di Marco "Bounty" Di Prospero
23 Luglio 2014

Dragon Age: Inquisition è il terzo capitolo della serie Dragon Age, sviluppato da BioWare, sotto la supervisione di Electronic Arts.

Il gioco in questione sarebbe dovuto uscire il prossimo 9 Ottobre 2014. Tuttavia, Mark Darrah, executive producer del titolo, ha annunciato che Inquisition sarà posticipato al 18 Novembre 2014 in America e al 21 Novembre 2014 in Europa.

Niente di preoccupante quindi, anche se dovremo aspettare un mese in più prima di poter mettere le mani su questo gioco, che sembra promettere molto bene.

DAInquisitionGoGamer

Questo tempo in più, che gli sviluppatori avranno a disposizione, permetterà di apportare alcune migliorie al gioco e di limare alcuni difetti tecnici.

Il gioco verrà rilasciato su PC, Xbox360, Xbox One, PS3 e PS4.

Vi ricordiamo che insieme a Dragon Age: Inquisition, è stato posticipato anche Battlefield Hardline, notizia che potete leggere qui.

Restate su Uagna per leggere nuove notizie e articoli.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.