Fifa 13: Info e News su Skill games

Di Furetto
23 Agosto 2012

Fifa 13 uscirà a fine settembre, più precisamente il 28, e oggi vi mostreremo alcune news interessanti riguardanti questo titolo. Il gioco quest’anno conterrà una sezione chiamata Skill games, ovvero dei minigiochi, dove potrete mostrare e mettere in pratica tutte le vostre abilità nella simulazione calcistica, con punteggi e bonus, superando dei livelli proposti dalla CPU. Per questa nuova modalità di allenamento, vi proponiamo oggi un trailer dedicato appunto agli Skill games. Come vedrete nel video, il gioco mostra molta fantasia e ci si potrà divertire in fantastiche esibizioni come tiri al volo, punizioni, pallonetti e serpentine di ogni genere, dove ognuno cercherà di ottenere il massimo del punteggio in ogni esibizione. I rigori sembrano essere cambiati dal gioco precedente, facilitandoli (o almeno così si spera), e nel video viene mostrato con dei bersagli da centrare, o con dei barili all’interno dei quali far finire la palla. Un’ altra prova di Fifa 13 è stata l’inserire il passaggio manuale che nel video si vede usare mentre vi passate la palla all’interno di un cerchio, un pò come un “torello” ( chi non l’ha mai fatto tra amici?!). Electronic Arts questa volta sembra aver fatto proprio un ottimo lavoro, ancor meglio di anno scorso. Voi che ne pensate? vi potrà piacere questa nuova modalità? A voi la scelta!

Oltre al video vogliamo proporvi anche nuove informazioni su Fifa 13, come ad esempio sappiamo che ci saranno 32 campionati, 42 nazionali di tutto il mondo, 27 stadi ufficiali e 30 generici. I commenti delle telecronache, in Italia, saranno a cura di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi. Sicuramente ci sono più squadre e più scelte a confronto di Pes 2013, per questo merita 1 pollice in sù! Ad entusiasmare ancora di più le aspettative dei giocatori, Fifa 13 propone modalità carriera, fisica e un controllo della palla a livelli superiori, grafica e fotorealismo perfetti, performance reali, identiche alle prestazioni singole di ogni giocatore. I pre-ordini sono già cominciati da tempo!! Voi l’avete fatto? i tempi stringono, affrettatevi.



Le mie passioni? Calcio e musica. Nei videogames seguo principalmente giochi di sport con particolare riferimento ai giochi di "simulazione" calcistica.