Fifa 13, versione per iPhone e iPad

Di Furetto
7 Agosto 2012

Tanta Uagna per tutti ragazzi! Oggi vi vogliamo proporre un articolo riguardante alcune news e indiscrezioni che riguardano il mondo di Fifa per iPhone e iPad. Come abbiamo visto tempo fa, Fifa 12 sembra aver riscosso un notevole successo nel mondo di iOS e quest’anno, da quanto si prevede, potrebbe esserci un’ulteriore novità nel mondo della “mela”.

Il nuovo Fifa 13, che uscirà probabilmente verso la fine di settembre, dovrebbe avere anche la modalità Multiplayer che è ormai diventata una caratteristica imprescindibile per questa tipologia di videogiochi. Inoltre i grandi sviluppatori della Electronic Arts hanno lavorato duro anche per far diventare il gioco sempre più realistico, soprattutto nel campo della grafica e delle animazioni. Sembrano esserci novità anche nello stile di gioco, che è sempre più dettagliato per le azioni offensive e difensive. Anche le tattiche sono migliorate, durante il gioco si può chiamare il secondo uomo per aiutare a difendere e ostruire al meglio l’avversario portatore di palla. I dribbling sembrano essere sempre più realistici anche a seconda del giocatore che si utilizza, quindi non divertitevi troppo con C. Ronaldo altrimenti fate impazzire gli avversari.

Per concludere, vi mostriamo inoltre qui sotto le ultime immagini rilasciate da Electronic Arts di come sarà probabilmente il gioco su iPhone 4S.

         

Ricordiamo che Fifa 13 uscirà per console PS3 e Xbox 360 a fine settembre. Vi auguriamo buon divertimento sperando che questo articolo vi sia piaciuto e stato d’aiuto!



Le mie passioni? Calcio e musica. Nei videogames seguo principalmente giochi di sport con particolare riferimento ai giochi di "simulazione" calcistica.