Fix per il bug dell’invincibilità su Diablo 3

Di Andrea White Mezzelani
25 Luglio 2012

Pochi giorni fa vi avevamo annunciato la presenza di un bug che rendeva i giocatori di Diablo 3 invincibili (leggi di più). Ieri sera è apparso un comunicato ufficiale dove l’Hacks Team dichiara di aver rilasciato un hotfix che ha corretto il bug.
Il comunicato ufficiale;
“Abbiamo rilasciato un hotfix per correggere il bug riguardante i maghi invulnerabili.

Continueremo a monitorare la situazione e incoraggiamo chiunque abbia informazioni relative a bug o hack ad inviarle al nostro Hacks Team tramite email all’indirizzo hacks@blizzard.com o completando il form per la segnalazione di hack sul nostro sito.

Nelle vostre segnalazioni indicate in maniera dettagliata tutti gli step necessari per replicare il problema così come ogni altra informazione aggiuntiva utile a questo scopo.”

E’ una dura lotta quella dei cacciatori di bug o glitch/hack, oramai ogni gioco famoso oltre ad essere ben progettato ha uno staff solo per il controllo – monitoraggio ed eventuale fissaggio di bug o hack. Sicuramente una fesseria comune è quella di divulgare troppo la propria scoperta magari con un video su youtube o altro.
Vi ricordiamo che su youtube è in costruzione la video-guida gameplay by Uagna!

Indice DIABLO 3 



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.