Giocherai a Black Ops 2 il 29 Agosto 2012?

Di Federico "Blue" Marchetti
3 Agosto 2012

Giocare quest’ estate alla versione multiplayer di Call of Duty: Black Ops 2 pensate sia solo un sogno? Vi sbagliate di grosso.

Infatti un pò a sorpresa, tutti quelli che si recheranno al GameStop Expo 2012 avranno la possibilità di provare con mano il videogame in anteprima assoluta. Questa è anche la prima volta che ai consumatori sarà permesso di partecipare alla fiera e sono già in molti a scommettere che l’evento farà il tutto esaurito.

 

I partecipanti avranno la possibilità di ammirare dal vivo tantissimi di giochi di prossima uscita tra cui Black Ops 2, God of War: Ascension, Assassin ‘s Creed 3, Far Cry 3, Cell Blacklist Splinter, Skylanders Giants e molti altri. Inoltre, accanto ad aziende del calibro di Activision / Blizzard, ASUS, EA, Microsoft, NVIDIA, Sony, Take-2, Turtle Beach, Ubisoft e WB Games, Nintendo mostrerà a tutti i suoi visitatori la Wii U.

L’evento avrà luogo il 29 agosto 2012 presso il Convention Center di San Antonio, Texas. Come già detto, l’evento è aperto al pubblico per la prima volta quest’anno, ma bisogna anche essere membri del programma “PowerUp GameStop rewards”  per poter entrare. I biglietti sono limitati e costano 35 dollari nella versione normale e 100 dollari in quella VIP.

Se sei un fan di Call of Duty e vuoi sfruttare la tua passione per vincere videogame, tessere PSN e Microsoft Points, partecipa al nostro concorso gratuito dedicato a Black Ops 2.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".