GTA 5 disponibile negli store online Amazon

Di Federico "Blue" Marchetti
11 Aprile 2012

Sicuramente sarà una sorpresa per tutti gli appassionati della serie di Grand Theft Auto sapere che da oggi è possibile prenotare online l’ultimo misterioso capitolo di GTA 5 (GTA V). Infatti, a parte il trailer di lancio del gioco e qualche rumours, non si hanno altre notizie su questo videogame che a detta di molti sarà un gran successo e potrebbe stracciare i precedenti record di vendita della saga.

Non è stata ancora svelata la data di uscita di GTA 5, ma come vi abbiamo accennato, potete prenotarlo al prezzo minimo garantito (lo prenotate oggi e se il prezzo scende lo pagate di meno al prezzo minore!) sin da ora tramite Uagna e riceverlo comodamente a casa il giorno d’uscita nei negozi… e le spese di spedizione sono gratuite! Sicuramente un’ occasione da non perdere.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".