Guitar Hero Live – Svelati i Premium Shows

Di Diego "Lanzia" Savoia
27 Luglio 2015

Activision e FreeStyleGames hanno appena diramato un comunicato relativo ai Premium Shows, che verranno introdotti in Guitar Hero Live, titolo in uscita il prossimo 23 Ottobre 2015 su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, Wii U e su dispositivi mobili supportati (ancora non annunciati). Andiamo a vedere di che cosa si tratta.

I “Premium Shows” sono un altro esempio dell’incredibile nuovo contenuto che Activision e FreeStyleGames stanno introducendo con Guitar Hero Live.  Che si tratti di scene girate in concerti e giocabili, video musicali di debutto e molto altro ancora, i Premium Shows daranno ai giocatori un modo unico per accedere ad alcune tra le più coinvolgenti esperienze di gioco.

Guitar Hero Live Premium Show

Completando varie sfide, i giocatori avranno l’opportunità di giocare questi Premium Shows per vincere premi in-game basati sul livello di difficoltà dello show. Questi premi possono includere esclusive ed uniche corsie di note o Player Card personalizzate che i fan possono utilizzare per farsi vanto con la community online di  Guitar Hero Live. Possono anche includere ricompense di Status che aiuteranno i giocatori a salire di livello più velocemente o dei “boost” che renderanno l’accumulo della moneta in-game più veloce.

Nell’articolo trovate alcune immagini che mostrano il girato del concerto dei Black Veil Brides, il primo Premium Show finora annunciato e che sarà disponibile nel gioco.

Guitar Hero Live Premium Show



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.