Halo 5 – Compare il logo in un ‘nuovo’ video

Di Andy
2 Settembre 2013

Axis Animation, il team che ha prodotto il teaser trailer mostrato all’E3 del nuovo Halo, nelle scorse ore ha caricato su Vimeo una versione non molto differente del suddetto trailer. In questa ‘nuova’ versione viene infatti mostrato il logo “Halo 5”, smentendo così ciò che aveva dichiarato Phil Spencer di Microsoft durante la fiera losangelina. Il video purtroppo è stato reso privato, ma potete comunque trovare l’immagine del logo in calce all’articolo.

Inoltre, nei giorni precedenti si è verificata una piccola fuga di notizie riguardanti la trama del nuovo capitolo, a causa di un errore nello store di Microsoft:

In possesso di un misterioso data chip, Petty Officer John-117, aka Master Chief, dovrà confrontarsi con una nuova serie di sfide e prove, in uno sforzo titanico per restare in vita all’interno di una galassia dove la vita senziente è cacciata senza pietà.

Non hai ancora visto il trailer rilasciato all’E3? Guardalo qui:

Il nuovo Halo uscirà in un generico 2014, sviluppato da 343 Industries in esclusiva per Xbox One.

Fonte: VG247



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"