Hitman Absolution: Crowd Technology

Di Andrea White Mezzelani
12 Aprile 2012

Guarda il trailer e leggi le ultime su HITMAN ABSOLUTION

La Crowd Technology (ESPOSTA AL GDC 2012) sarà in grado di gestire fino a 1200 personaggi contemporaneamente in Hitman Absolution nelle attuali console a 30 FPS. Questa tecnologia riuscirà in pratica a gestire questi personaggi poligonali sullo schermo, personaggi che sembreranno veramente reali sia negli atteggiamenti che nell’aspetto. IO Interactive (con il capo programmatore del capitolo Kasper Fauerby) non ha ancora pubblicato un video che mostri le potenzialità della Crowd Technology, ma è stata rilasciata quest’immagine:

Ecco un video ANTEPRIMA che mostra la nuovissima Crowd Technology utilizzata in Hitman Absolution. La lingua non è quella originale né quella italiana ma in ogni caso il video è abbastanza dimostrativo di questa nuova tecnologia.

Indice dei contenuti per Hitman Absolution

Cosa aspetti? Ordina/compra Hitman su Uagna, lo riceverai gratis a casa tua al miglior prezzo di mercato.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.