Il jack per le cuffie di Dualshock 4 non sarà solo per la chat vocale

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
1 Settembre 2013

Shuei Yoshida, presidente di SCE, tramite il suo profilo Twitter ha risposto ad una domanda di un fan, che chiedeva se la presa jack da 3.5 mm presente nel Dualshock 4 servirà come ingresso audio o sarà utile solo per la chat vocale. Ebbene il gentilissimo giapponese, che risponde molto agli utenti sul suo profilo, ha scritto: “Non è solo per la chat vocale, si può scegliere come utilizzarla”.

Quindi in base a questa affermazione si apre la possibilità di utilizzare l’uscita audio del controller anche per farsi mandare in cuffia l’audio di gioco. Se sarà così sarà una cosa molto comoda, anche se sarà da verificare la qualità dell’audio. Comunque risulterebbe un ottima feature soprattutto per le partite in notturna.

Attendiamo nuove informazioni e conferme a riguardo. Restate sintonizzati.

 

 

 

 

 

 

 

Indice



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.