In arrivo su PS4 un remake di una celebre serie dell’era PlayStation 2?

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
12 Marzo 2015

Stando alle parole riportate, attraverso il proprio profilo Twitter, dal noto insider svedese Tidux, Sony è al lavoro ad una nuova operazione di rimasterizzazione sulla propria console ammiraglia PlayStation 4.

In questo caso, però, non si tratterà un remastered di qualche titolo recente ma bensì di un remake di una serie molto amata dell’era PlayStation 2, definendolo un grande gioco quando uscì ai suoi tempi.

Tidux è uno degli insider che più noti del settore videoludico, ed i suoi rumor a volte si sono rivelati fondati. Trattiamo ovviamente questa notizia con le pinze, visto che non è ufficiale.

Nel frattempo vi invitamo a restare sintonizzati su Uagna.it, per conoscere le ultime news a riguardo, e vi poniamo questo quesito:

Quale serie storica di PlayStation 2 vorreste rivedere su PlayStation 4? Fatecelo sapere!



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.