La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor – Posticipate le versioni PS3 e Xbox 360

Di Diego "Lanzia" Savoia
9 Settembre 2014

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, gioco d’azione in sviluppo da Monolith Productions e che verrà pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment verrà messo in commercio più tardi del previsto, ma solo per le versioni old-gen (PlayStation 3 e Xbox 360). Il titolo, che fin da subito ha suscitato grande interesse, visto anche il legame con gli eventi della storia de “Il Signore degli Anelli”, era addirittura stato anticipato di qualche giorno, portando così la data di uscita al 3 ottobre 2014. Sfortunatamente, però, la casa sviluppatrice è stata costretta ad annunciare che le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 arriveranno il 18 novembre 2014. Il motivo: un leggero ritardo durante lo sviluppo del gioco, che necessita di più tempo, e dunque si spera in una qualità migliore.

La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor - AnteprimaRiepilogando, le versioni PS4 e Xbox One usciranno il 3 ottobre 2014, quelle PS3 e Xbox 360 il 18 novembre 2014, mentre su PC il gioco vedrà la luce il 30 settembre 2014, ossia quando uscirà sul mercato americano anche per le altre versioni.

Indice



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.