Manutenzione Playstation Network 17 Novembre 2011

Di Federico "Blue" Marchetti
17 Novembre 2011

Durante la giornata di oggi 17 Novembre 2011, il servizio Playstation Network sarà oggetto di manutenzione straordinaria a partire dalle ore 16:00 fino alle ore 02:00 circa del giorno successivo.

Tutti i servizi online potrebbero essere inaccessibili durante questo lasso di tempo. Chi cercherà di collegarsi molto probabilmente riceverà il messaggio d’errore 80710d23. Chi era loggato prima dell’orario di manutenzione potrebbe riuscire a continuare ad usufruire del PSN e non sarà scollegato dal servizio.

Dal blog ufficiale di Playstation assicurano che durante questo periodo di manutenzione, tutti i trofei conquistati mentre si è offline saranno aggiornati senza alcun problema al suggessivo log-in.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".