Manutenzione programmata PSN 10-11 settembre 2012

Di Andrea White Mezzelani
10 Settembre 2012

Ve lo avevamo accennato già attraverso i social network, ma per chi non lo avesse ancora letto oggi è prevista la manutenzione PlayStation Network (dalle 17 di oggi) fino alle 6.00 di domani, 11 settembre 2012.

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato il 5 settembre (sito ufficiale);

“il giorno 10 Settembre 2012 ci sarà una manutenzione programmata del PSN.

Il periodo di Manutenzione avrà questo periodo: 17:00 – 06:00 (11 Settembre 2012), tutti gli utenti saranno disconnessi dal PSN con il proprio account SEN.
In questo caso non sarà possibile rimanere connessi qualora non si fosse effettuato l’accesso entro un periodo di tempo di 5 giorni. I servizi Store, Gestione Account, Registrazione) non saranno disponibili.
Attendiamo fiduciosi notizie per gli appassionati e a volte volutamente aggregati utenti di PS Home.
Ci scusiamo anticipatamente per il disagio.”

Come sempre chi resta connesso durante queste ore potrà probabilmente continuare a giocare, tutti gli altri invece che vogliono connettersi in questa fascia ora potrebbero non riuscire ad accedere e quindi verrà preclusa la possibilità giocare online 



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.