Manutenzione PSN 4-5 Marzo 2012

Di Andrea White Mezzelani
4 Marzo 2012

La manutenzione del PSN prevista per fine febbraio è stata posticipata ai primi di marzo. Questa manutenzione del servizio offerto da Sony creerà alcuni disagi agli appassionati del gioco online; non sarà possibile infatti, giocare online da stasera domenica 4 marzo intorno alle ore 21.00/22.00 fino a domani, lunedì 5 marzo, alle 12.00/13.00. [La notizia ufficiale riportava anche il blocco per la giornata di Sabato]
Questo spazio temporale di inattività del Play Station Network è puramente indicativo e ovviamente potrebbe non corrispondere alla mancanza effettiva del servizio per tutti gli utenti di tutti i paesi, o perlomeno non per tutte le ore previste.

Dovremo attendere per eseguire qualsiasi attività connessa al PSN, dal semplice gioco online all’acquisto di pacchetti nello store online.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.