Ancestors: The Humankind Odyssey, svelata la data di lancio per PS4 e Xbox One

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Ottobre 2019

Panache Digital Games e Private Division hanno annunciato oggi che Ancestors: The Humankind Odyssey, il titolo survival in terza persona creato dal Creative Director Patrice Désilets, sarà rilasciato il 6 dicembre su Xbox One e PlayStation 4.

Ancestors: The Humankind Odyssey, nuovo gioco del creatore della serie Assassin’s Creed, sarà venduto al prezzo di 39,99€ ed è già possibile effettuare il pre-ordine su PlayStation Store e Microsoft Store.

Ancestors: The Humankind Odyssey, già disponibile su PC, è un gioco di sopravvivenza a mondo aperto in terza persona sviluppato dal direttore creativo Patrice Désilets presso lo studio indipendente Panache Digital Games e pubblicato da Private Division. Vivi la bellezza e il pericolo dell’Africa di 10 milioni di anni fa mentre il tuo clan di ominidi Esplora, si Espande ed Evolve per sopravvivere nel corso di 8 milioni di anni. Riscrivi in modo del tutto personale la storia dell’evoluzione umana e dimostra che puoi sopravvivere come hanno fatto i nostri antenati.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.