Battlefield 1 – Rilasciato il primo Artwork legato al primo DLC

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
17 Dicembre 2016

Il profilo Twitter AllGamesDelta ha pubblicato un immagine che ritrae il primo Artwork ufficiale legato al primo DLC di Battlefield 1, ambientato in Francia.

Ecco l’immagine

cz0em0dwgaartxx-600x338

L’ambientazione è localizzata in una via o un tunnel molto stretto, dove infondo possiamo notare un cancello distrutto e delle fiamme. Nell’artwork, rispettivamente negli angoli in alto di sinistra e destra, sono presenti delle bandiere francesi strappate, mentre in primo piano ci ritroviamo dei soldati intenti a combattere con i nemici. Inoltre possiamo vedere diversi corpi a terra, senza vita.

Oltre a ciò non si hanno altre notizie riguardo il DLC in arrivo su Battlefield 1, quindi vi invitiamo a rimanere collegati per ulteriori aggiornamenti.

Infine vi ricordiamo che il 20 Dicembre arriverà la mappa Giant’s Shadow gratuita per tutti.

Battlefield 1 è disponibile per PS4, Xbox One e PC.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.