Blizzard presenta Orisa, il nuovo personaggio di Overwatch

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Marzo 2017

Blizzard Entertainment ha finalmente presentato il nuovo eroe di Overwatch, Orisa. Il robot quadrupede, progettato da una ragazzina undicenne con lo scopo di ottenere la pace a Numbani, è il ventiquattresimo eroe del roster dell’FPS di Blizzard, e il sesto tank disponibile.

Dotata di rivoluzionarie tecnologie di fortificazione e costruita interamente utilizzando i resti degli ormai decommissionati robot di difesa OR15, Orisa sta ancora imparando come eseguire la sua funzione nel migliore dei modi. La sua mancanza di esperienza è però bilanciata da una profonda dedizione alla difesa della città e della sua creatrice da ogni possibile minaccia.

Le abilità di Orisa includono:

  • Mitragliatrice a Fusione – Un’arma automatica a fuoco rapido dotata di grande portata e precisione, anche a lunga distanza.
  • Barriera Protettiva – Lancia un dispositivo che crea uno scudo statico, ideale per intercettare proiettili e proteggere i compagni di squadra.
  • Sovralimentatore – L’abilità Ultra di Orisa fornisce un potenziamento a tutti gli alleati a portata, incrementando i danni che infliggono agli avversari.

Se siete incuriositi dalla storia di Orisa, potete leggere alcune informazioni extra su questo blog.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.