BlizzCon 2018 – Tutte le novità Blizzard da Diablo Immortal a Warcraft 3 Reforged

Di Andrea "Geo" Peroni
4 Novembre 2018

WORLD OF WARCRAFT CLASSIC

Vivi nuovamente un’era di avventure senza fine con World of Warcraft Classic, la riedizione dell’originale e acclamato gioco di ruolo multigiocatore online di Blizzard Entertainment. Unisciti agli eroi di Orda e Alleanza vecchi e nuovi in un epico viaggio attraverso il mondo fantastico di Azeroth com’era prima delle sette espansioni che ne hanno cambiato il volto.

  • UN’ESPERIENZA AUTENTICA Con WoW Classic, Blizzard vuole riportare in auge i contenuti e la dinamica di gioco originali di WoW nel modo più autentico possibile. Aiuta Mankrik nella sua tragica missione quando ancora le Savane erano un tutt’uno, affronta il Nucleo Ardente con eroi di livello 60 e tutte le abilità e i talenti originali, siediti nelle locande di tutta Azeroth a raccontare dei tuoi scontri PvP al Mulino di Tarren, e molto altro.
  • DINAMICA DI GIOCO CLASSICA, TECNOLOGIA MODERNA Gioca con le comodità della tecnologia moderna di Blizzard Battle.net e WoW, come l’elenco amici, miglioramenti per l’interfaccia, funzioni volte ad assicurare stabilità e fair play, e tutti i recenti aggiornamenti “dietro le quinte” destinati a supportare l’hardware più moderno.
  • TAMBURI DELLA GUERRA – WoW Classic avrà tutti i contenuti di WoW originale fino all’aggiornamento 1.12: Tamburi della Guerra, che si sbloccheranno man mano che i giocatori progrediranno nell’avventura. Preparati per l’apertura della Fortezza dell’Ala Nera, unisciti alla corsa per diventare Signore degli scarabei e affronta Kel’Thuzad nelle sale di Naxxramas.

Pagine: 1 2 3 4 5



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.