Disponibile da oggi la demo di Yakuza Kiwami 2


6 Luglio 2018
È disponibile da oggi su PS Store la demo di Yakuza Kiwami 2, la versione rivisitata e rimodernata del secondo capitolo della celebre serie Yakuza. In un lungo comunicato che vi lasciamo di seguito, SEGA illustra la demo e le caratteristiche del gioco, in uscita il 28 agosto.
Preparati ad affrontare i teppisti di strada insieme a tutta la cucina giapponese che il tuo stomaco può gestire, perché è il momento di mettere piede a Sotenbori nella Demo di Yakuza Kiwami 2! Giocando nei panni di Kiryu, il Dragone di Dojima, esplora la città e ripercorri i tuoi vecchi passi rivisitando il Grand-Majima – mentre aiuti la gente della città nelle loro lotte.
Ovviamente, anche se estranea a Kiryu, la città detiene la sua giusta dose di distrazioni…prova il tiro a freccette, divertiti con il Karaoke, raggiungi un punteggio elevato al Golf Center; prova questi e molti altri minigiochi prima che il titolo sia disponibile il 28 agosto!
Rivisita il mondo splendidamente ricreato di Yakuza 2 – scarica subito la demo di Yakuza Kiwami 2 su PlayStation™Store! Se vuoi dare un’occhiata più da vicino alla storia, alle caratteristiche visive e al gameplay di Yakuza Kiwami 2, assicurati di controllare il trailer di annuncio, quello dell’E3 e lo Story trailer.
A proposito di Yakuza Kiwami 2
Il pre-order della Steelbook Edition di Yakuza Kiwami 2 è già disponibile. Questa versione è composta da una case in metallo con una dettagliata art dei due Dragoni, Kazuma Kiryu & Ryuji Goda!
È già possibile effettuare il pre-order digitale sul PSN Store! Ordina oggi e riceverai un esclusivo Dragons Theme di Yakuza Kiwami 2 (disponibile solo con il pre-order). Acquista la special edition digitale per ricevere il seguente contenuto esclusivo, The Special Item Pakc (questa edizione è disponibile solo per un periodo limitato).
La Special Item Pack include:
– La Demonfire Blade
– L’Hostess Ono Michiyo
– La Card del clan Sotaro Komaki R
– La Card del Jo Amon R
– L’abito da Comico
– 1 Milione di Yen

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.