Harry Potter Wizards Unite – L’evento Calamità Brillante di Potter è arrivato

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Luglio 2019

Warner Bros. ha diffuso i dettagli del nuovo evento Calamità Brillante di Potter, disponibile su Harry Potter Wizards Unite dal 16 luglio. Il gioco, vi ricordiamo prima di lasciarvi al comunicato stampa, è disponibile gratuitamente su iOS e Android.

Un insolito numero di Tracce relative a Harry Potter sono state rinvenute e il Ministero della Magia ha bisogno del Vostro aiuto durante l’Evento Calamità Brillante di Potter! La prima settimana dell’evento è iniziata il 16 luglio e finirà il 23, mentre la seconda settimana partirà il 30 luglio e arriverà fino al 6 agosto.

Questo Evento Brillante mette a disposizione nuove pagine del Registro, nuove Tracce Brillanti e Compiti Speciali, che permetteranno agli utenti di avere accesso ai Libri della Sezione Proibita e di sbloccare oggetti esclusivi per il Documento Ministeriale.

Ogni settimana avrà differenti missioni e pagine di Registro da completare, assicurati di essere pronto per entrambe! Per saperne di più sugli Eventi Brillanti, visita il sito Harry Potter: Wizards Unite Support .

Non vorrai perderti niente di questo evento, quindi riunisci i tuoi amici e parti all’avventura!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.