Hearthstone – Stasera Q&A sull’Anno del Mammut

Hearthstone
Di Diego "Lanzia" Savoia
21 Febbraio 2017

Se siete giocatori di Hearthstone, saprete sicuramente che il 2017 coincide con l’Anno del Mammut: questo significa tantissime novità e cambiamenti in arrivo durante il corso dei prossimi mesi. Se siete particolarmente interessati all’argomento e non avete impegni, sappiate che stasera si terrà un Q&A con gli sviluppatori. A partire dalle ore 20 italiane, infatti, potremo porre domande ed ascoltare le risposte relative alla rotazione del set, alle espansioni con missioni, al formato Selvaggio e molto altro ancora riguardante l’Anno del Mammut.

Per partecipare vi basterà sintonizzarvi sul canale Twitch ufficiale di Hearthstone, dove potrete chiedere qualsiasi cosa agli sviluppatori utilizzando il tag @PlayHearthstone. Sarà possibile interagire con la diretta anche tramite Twitter (indirizzando le domande all’account @PlayHearthstone utilizzando l’hashtag #QA) oppue scrivendo nei commenti del blog ufficiale. Ricordiamo che in ogni caso le domande andranno poste in lingua inglese, così come lo saranno le risposte date dagli sviluppatori.

Per chi non potesse seguire la diretta, verrà pubblicato il video integrale sul canale YouTube ufficiale di Hearthstone.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.