Humble presenta il suo 20° pay-what-you-want Bundle

Di Il_buon_bazzano
7 Marzo 2019

Humble ha rivelato i sette giochi che saranno presenti all’interno del nuovo Bundle del 2019. I sette titoli in questione comprendono alcuni degli Indie Games più quotati, come Dream Daddy e Getting Over It.

Ricordiamo che Humble lanciò il suo primo Bundle nel 2010, e che da quasi un decennio, continua a proporre il suo caratteristico Pay-What-You-Want Bundle, assieme a vari servizi mensili.

Tenendo presente che il ventesimo Bundle riprenderà la struttura di quelli precedenti, il sito di distribuzione ha intenzione di donare parte del ricavato in beneficenza. Oltre ai titoli citati poco sopra, saranno disponibili ulteriori titoli indie, a seconda del pacchetto che si andrà ad acquistare. I giochi presenti nel gruppo più ristretto sono Tangledeep, Among the Sleep e The First Tree. Il secondo girone di titoli disponibili comprende Dream Daddy, Getting Over ItTooth and Tail.

Il Bundle si completa con il suo ultimo tier, ponendo  come settimo e ultimo gioco disponibile Overgrowth, un action-game sviluppato da Wolfire Games.

Fonte



Giovane millennial, con una passione per i videgams dal 2003