Telltale Games al lavoro su un nuovo gioco dedicato a Stranger Things

stranger things
Di Claudio Caudullo
15 Giugno 2018

Direttamente da un tweet ufficiale di Telltale Games arriva la conferma: Telltale è al lavoro su un nuovo gioco dedicato all’acclamata e popolare serie Netflix Stranger Things! Telltale è molto famosa per i suoi giochi dedicati a serie tv o saghe importanti, quindi potrebbe uscirne un gioco molto interessante che ci faccia vivere una storia alternativa nell’universo di Stranger Things e magari, quasi sicuramente, incontrare i personaggi iconici della serie.

Purtroppo non sappiamo ulteriori dettagli ma ne sapremo di più durante questi mesi. Inoltre a guadagnarci qualcosa sarà anche Netflix con l’arrivo di Minecraft Story Mode nel loro catalogo: la storia dedicata all’universo di Minecraft potrebbe arrivare durante l’autunno 2018 e sarà interattiva come il videogioco vero e proprio, e non un film.

Sarà questa nuova collaborazione a lungo termine e riusciremo a vedere altri titoli Telltale su Netflix? Non lo sappiamo, ma di sicuro potrebbe uscire qualcosa d’interessante da questa collaborazione, sperando che il titolo di Stranger Things si riveli all’altezza e che sia una storia interessante che vada oltre il sfruttare un brand popolare facilmente.

Continuate come sempre a seguirci su Uagna.it e fateci sapere con un commento cosa ne pensate di questa nuova collaborazione tra due nomi molto importanti nei loro rispettivi campi!

 



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Yakuza Kiwami 2