The Witcher: Nuovi dettagli sulla serie tv rivelati dalla scrittrice su Twitter


21 Aprile 2018
La scrittrice Lauren S. Hissrich ha svelato alcuni dettagli sull’attesissima serie tv dedicata a The Witcher svelando su Twitter quanti episodi avrà la serie e molto altro ancora che potrebbe farvi salire ancora di più l’hype, quindi mettetevi comodi e andiamo in ordine.
La serie di The Witcher, che sbarcherà su Netflix, avrà 8 Episodi in totale e la scrittrice stessa afferma che anche se gli episodi potrebbero sembrare pochi, in realtà è meglio così per il lato artistico della serie, perché saranno concentrati in ricche storie e tanta azione senza troppi divulgamenti inutili.
EIGHT EPISODES. Yes! I know, I know, it may not seem like enough for you, but creatively, it's the right call. The episodes can be tight, action-packed, rich in character and story, without lagging in the middle of the season. Sounds good to me, sound good to you?
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) April 20, 2018
La serie tv è ancora molto incompleta ed ecco perché, rispondendo ai fan, annuncia che la serie potrebbe arrivare nel 2020. La sceneggiatura è ancora incompleta, il pilot, anche se finito, dev’essere controllato per bene e la serie è ancora alla ricerca di casting, quindi non sappiamo quali attori faranno parte della serie per il momento. Inoltre sembra che alcuni episodi non siano ancora stati scritti, ma dimorano nella mente della scrittrice, pronti ad essere trasformati in realtà.
Per quanto riguarda l’ambientazione Lauren afferma che la riprese avverranno nell’Europa dell’Est perché “Questo show non potrebbe esistere in nessun’altro posto“. Ancora non sappiamo bene dove di preciso, ma possiamo ipotizzare in paesi come la Slovacchia che è famosa per i suoi paesaggi mozzafiato.
THE SCRIPT NEEDS POLISHED. I'd take a step back from that to say: the scripts need WRITTEN. I've finished the pilot, which yes, will be polished more when we cast/shoot. The other 7 episodes don't yet exist, except in my head. And guess what? New writers are joining me soon, too!
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) April 20, 2018
Come state messi ad hype? Purtroppo ci sarà ancora molto d’attendere ma noi vi terremo su eventuali aggiornamenti!

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger