Un nuovo glaciale trailer per Yooka-Laylee

yooka laylee artwork
Di Andrea "Geo" Peroni
6 Marzo 2017

Playtonic Games ha oggi pubblicato un nuovo trailer per Yooka-Laylee, platform 3D che uscirà il prossimo 11 aprile e che è stato pensato come un sequel spirituale dell’immortale serie Banjo-Kazooie nata su Nintendo 64. Nel trailer possiamo dare un nuovo sguardo alle glaciali ambientazioni di Glitterglaze Glacier e ad altri personaggi del gioco, che sarà caratterizzato come il suo predecessore da tinte pastello accese e da fantasiosi e bizzarri mondi da esplorare, con numerosi oggetti collezionabili.

Yooka-Laylee uscirà l’11 aprile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch, dopo una campagna su Kickstarter che ha sfondato tutti i record raggiungendo gli oltre 2 milioni di sterline raccolti. Alle musiche tornerà ancora una volta Grant Kirkhope, già compositore della serie Banjo-Kazooie di Rare.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.