Uncharted 4 – Il DLC single player avrà come protagonista Sam Drake?

uagna uncharted 4
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
22 Novembre 2016

Qualche settimana fa avevamo parlato di alcuni rumor che indicavano come periodo di presentazione del DLC single player di Uncharted 4 il PlayStation Experience che si terrà ad Anaheim tra il 3 e il 4 Dicembre.

Oggi però ci arriviamo nuove informazioni a riguardo: infatti molti insider affermano che, molto probabilmente, il protagonista della storia del DLC sarà Sam Drake, il fratello del famosissimo Nathan. Altri invece smentiscono queste voci, ritenendole non veritiere.

Inoltre, se il contenuto aggiuntivo verrà presentato a questo evento PlayStation, i visitatori avranno la possibilità di provarlo insieme alla modalità co-op annunciata ieri, che sarà lanciata tra circa un mese a livello globale.

Non ci resta che aspettare. Continuate a seguirci per possibili aggiornamenti.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.